Commercio estero

estero3.png(1)

Commercio estero

Strettamente collegato con il settore dei visti consolari, questo servizio si rivolge alle aziende che dirigono parte della loro produzione verso i mercati esteri ed in particolar modo verso quelli dove la legislazione doganale prevede la presentazione delle certificazioni di origine delle merci e la presentazione delle fatture di vendita, come ad esempio l' Arabia Saudita, il Qatar, la Giordania, gli Emirati Arabi Uniti, il Kuwait, lo Yemen, la Siria, il Bahrain, l'Oman, il Libano, l'Egitto, la Libia, l'Algeria, il Sudan, il Paraguay ed altri dell'America centrale e meridionale.

Una volta ottenuta la documentazione necessaria alla spedizione delle merci, sarà necessario legalizzarla presso il consolato competente per territorio.Cos'è un Certificato di Origine ? Come si ottiene ? Cos'altro mi serve ?

Per queste ed altre domande clicca su "altre informazioni".





Vi consigliamo di visitare il sito alle pagine relative alla legalizzazione dei documenti per esportazione in modo da poter raccogliere le informazioni a voi necessarie per procedere con cognizione e rapidità.