Legalizzazioni su Roma e Milano

passaporto2

Legalizzazioni su Roma e Milano

Fatture per esportazioni, certificati di origine delle merci esportate, contratti con clienti esteri, lettere di rappresentanza e dichiarazioni varie, procure ad operare in nome e per conto, certificati di analisi o sanitari, certificati di libera vendita dei medicinali o altri prodotti , devono essere legalizzati dalle rappresentanze consolari competenti, per acquistare valore legale in territorio straniero.

 

 

Per legalizzazione si intende: riconoscimento dell'autenticità del documento .

Per far si che ciò avvenga, è necessario che il documento stesso segua un iter ben preciso, che potremmo riassumere brevemente con un piccolo schema:

Prima fase: redazione del documento.
Seconda fase: riconoscimento dell'autenticità del documento da parte dell'autorità italiana competente per natura e territorio.
Terza fase: riconoscimento dell'autenticità del documento da parte dell'autorità estera competente per territorio.
( Es: fattura di vendita merci in Egitto vistata dal consolato egiziano in Italia ).

Vi invitiamo a consultare le pagine relative alla legalizzazione dei documenti, presenti nel sito, per avere delle informazioni più dettagliate e specifiche per il vostro caso.

L' OTTENIMENTO DELLE "LEGALIZZAZIONI CONSOLARI" E' LA PREROGATIVA DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE ; DA ANNI SPECIALIZZATA NEL SETTORE, LA " E-MeN " SVOLGE QUESTO SERVIZIO CON PROFESSIONALITA' E COMPETENZA PONENDO IN PRIMO PIANO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA.

Visita la pagina con tutti i consolati